Con il Natale che bussa alle porte Casa Argo ha cercato di non farsi cogliere impreparata allestendosi a festa per ritrovare il giusto spirito di una ricorrenza tra le più importanti.
In questa occasione vogliamo riportare alla memoria che ognuno di noi è portatore di 'luce' dentro il proprio cuore, e con il rito della 'Festa della luce' intendiamo invitare tutti a ri-cercarla, ri-scoprirla e condividerla. Il nostro augurio è che anche voi possiate vivere questa 'luce' che tutti pervade e che dobbiamo solo permettere che ri-splenda in noi, investendo tutti quelli che ci circondano.
Per creare la giusta atmosfera abbiamo realizzato dei piccoli addobbi caserecci utilizzando i 'materiali' che la natura intorno a noi ci offre: rami di pino e abete, tralci di vite, una varietà di piccole mele (Malus Red Sentinel) e bacche colorate per adornarli.
Con i tralci di abete abbiamo realizzato una ghirlanda che abbiamo posto all'ingresso della sala eventi del Bed&Breakfast
Abbiamo illuminato un abete del nostro orto-giardino con luci colorate che rallegra il frutteto, ed allestito un albero di Natale nella sala colazioni del nostro Bed&Breakfast.
Sul cancello di ingresso abbiamo appeso rami di pino e bacche rosse della Pyracantha.
Commenti
Posta un commento